fbpx
16 OTTOBRE - Gossip / People

Giulia De Lellis: “È vero sono stata aggredita a Milano”

Scritto da:

Dopo i rumors la conferma dell’influencer

Da giorni si vociferava di una presunta aggressione, a Milano, ai danni di Giulia De Lellis. Dopo alcuni giorni sono arrivate, rigorosamente su Instagram, le parole dell’influencer.

Giulia ha confermato di aver subito una aggressione nel capoluogo lombardo ma ha rassicurato tutti: non l’è stato fatto del male, e a differenza di quanto scritto non c’erano testimoni o persone che hanno immortalato il momento.

 

L’ex di Andrea Damante aveva cercato di tutelare la propria privacy: “Perché ci sta pensando chi di dovere e soprattutto perché non voglio condividere queste cose terribili, se dovessi raccontare tutte quelle cose terribili che mi sono successe in questi mesi, sarebbe una cosa infinita. Penso che ci sono dei momenti che è giusto viversi nel privato, non volevo mettervi angoscia, ma ci tenevo a chiarire alcune cose”.

Nel corso delle stories ha spiegato anche che il suo cane, Tommaso Kovalski, si alterna tra casa sua e quella di Damante ma per ora la gestione del “piccolo” va bene, visto che a suo dire c’è un ottimo rapporto tra loro.

 

Articoli correlati: