giulia-de-lellis-incinta-isola-dei-famosi
17 GENNAIO - Gossip

Esclusiva: Giulia De Lellis, in dolce attesa rinuncia all’Isola!

Scritto da:

Niente più Isola dei Famosi per Giulia De Lellis? Il motivo si nasconde nella gravidanza della fidanzata di Andrea Damante!

 

Dopo una serie di tira e molla, era giunto l’annuncio definitivo: Giulia De Lellis non andrà all’Isola dei famosi. Notizia che aveva scatenato i fan della fidanzata di Andrea Damante, portando a tempestare di domande i profili Facebook della coppia per avere una spiegazione a proposito della mancata partecipazione al reality show. Domande a cui i “Damellis” non avevano dato risposta, spingendo in molti ad avanzare diverse supposizioni.

Ebbene, una di queste è confermata, eliminando tutte le altre possibilità: Giulia De Lellis è incinta! Un lieto evento che ha colto di sorpresa la stessa Giulia, che ha scoperto di essere al terzo mese di gravidanza proprio grazie alle analisi richieste per partecipare al programma. Esattamente come già successo lo scorso anno a Cecilia Capriotti, che avrebbe dovuto partecipare al’edizione 2016 dell’Isola. Pare proprio essere la moda del momento: scoprire la gravidanza negli studi della Magnolia.

A Giulia De Lellis è toccato rinunciare a un’esperienza televisiva importante, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si prepara in compenso a vivere un’avventura ancora più grande.

Articoli correlati: