20 GENNAIO - Gossip

Giulia De Lellis, compleanno a tema “Alice nel Paese delle Meraviglie”

Scritto da:

Il 15 gennaio ha compiuto 24 anni

Giulia De Lellis il 15 gennaio ha compiuto 24 anni e ha festeggiato con una cena a sorpresa organizzata da Andrea Iannone a Milano per poi festeggiare anche a Roma con un party a tema.

L’influencer ha scelto “Alice nel Paese delle Meraviglie” per celebrare la ricorrenza: con lei gli amici più cari. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto del party: tutto è stato studiato nel minimo dettaglio con sala da tè e cappellaio matto.

Leggi anche: Andrea Iannone e la cena a sorpresa per il compleanno di Giulia De Lellis

View this post on Instagram

“Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo… si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio, e per fortuna io lo sono” .. Nel mio mondo 💘 Grazie al super team #supplyedby Concept: @sdimaio_ Event Coordinator: @sanda_pandza_events Location: @esposizioni Floral Design: @ceccottiflowers Catering: @levoilabanqueting @chefcirciello @offside_events Ph: @_simonedesena Light design: @tecnoservice2000official Rental: @ele_light Ballons: @puerta_del_sol_animazione Music: @djmirkocoppola Scenography: @allpartyanimazione Decor: @thisisloveventboutique Selfie box: @selfiemomentofficial Cake: @le_torte_di_renato

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Sotto al post ai più attenti non è sfuggito il commento del pilota Aprilia che ha scritto “Love You so so so much” ovvero “Ti amo tantissimo“. Tra i due le cose procedono per il meglio anche se per lo sportivo non è un momento del tutto sereno visto che per presunto doping è stato momentaneamente sospeso delle gare in attesa di un giudizio definitivo.

 

 

Articoli correlati: