11 SETTEMBRE - Gossip / People

Giulia De Lellis: “Come ho scoperto il tradimento di Damante”

Scritto da:

Mancano pochi giorni all’uscita del libro

Mancano pochi giorni all’uscita dell’atteso libro di Giulia De Lellis: un volume che parla della sua ultima love story con Andrea Damante e nello specifico di corna e tradimento. Edito da Mondadori e scritto con Stella Pulpo arriverà nelle librerie il 17 settembre e in queste settimane continuano a essere diverse le indiscrezioni.

Al settimanale F ha spiegato come ha scoperto il tradimento.

Ho iniziato ad avere una sensazione sempre più fastidiosa. All’inizio non avevo il coraggio di indagare, speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Alle ragazze dico: se avete quella sensazione non ignoratela! Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra.

A conclusione Giulia spiega che forse è meglio che le cose siano andate così perché altrimenti non avrebbe mai incontrato Iannone.

Il pilota Aprilia e l’influencer fanno infatti coppia fissa da qualche mese e i tradimenti dell’ex sembrano acqua passata.

View this post on Instagram

Whenever i feel like a princess, I need a prince by my side 💗#GDL#venezia76#venicefilmfestival#kerastaseit#inlove#inpartnershipcon Abito @blumarine Scarpe @casadeiofficial Accessori @nadine_jewellery Hair @Kerastase_official @rdarobertodantonio Mua NARS @narsissist

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Articoli correlati: