fbpx
Gossip

Giulia De Lellis cade e sbatte la testa: “Forse devo fare dei controlli” (Video)

14 gennaio 21 / Scritto da:

Scritto da Camilla Catalano

L’influencer racconta, sulle Instagram Stories, di aver sbattuto la testa

All’alba del suo venticinquesimo compleanno, Giulia De Lellis si fa male. Per davvero. È lei stessa ad averlo raccontato qualche minuto fa attraverso il suo canale Instagram: “Le sto combinando tutte io”, inizia il racconto l’influencer.

In una vestaglia morbida di pile rosa confetto e con un filtro di Hello Kitty per nascondere il viso di chi si è fatto molto male, Giulia De Lellis, racconta ai suoi follower l’ultimo episodio che la vede coinvolta. È caduta e ha sbattuto la testa mentre, dal bagno, tornava in camera.

“Alla vigilia del mio venticinquesimo compleanno ho avuto la brillante idea di svegliarmi, alzarmi dal letto per prepararmi e fare le mie cose e tornare in casa cadendo e sbattendo la testa molto forte. Dovevo fare molte cose, lavorare e montare video, ma ora dovrò stare senza telefono per un po’ di ore. Devo aspettare un po’ per capire se la porta ha fatto danni oppure ho dato solo una grande capocciata”.

Forse sarà stata l’emozione e l’adrenalina per l’imminente compleanno? Giulia De Lellis, infatti, domani compirà 25 anni e, come aveva già anticipato, ha deciso di organizzare una piccola festa con i suoi parenti, ma soprattutto con le sue due nipotine, nel rustico di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Intanto, però, ha lasciato con il fiato sospeso tutte le sue follower. Ieri, il nuovo compagno dell’influencer, Carlo Beretta, ha consegnato alla fidanzata il suo pacco regalo: una grande scatola rosa da rompere con un piccolo martello con una sola scritta: “Resisti fino al 15/01/2021”. Cosa contiene la misteriosa scatola?