31 GENNAIO - Gossip

Giulia De Lellis e Asia Mosetti: è di nuovo lite sui social

Scritto da:

Dopo il Grande Fratello Vip, le due sono tornate ad insultarsi sui social a colpi di imitazioni e frecciatine…

Dopo il litigio durante il Grande Fratello Vip è sembrato chiaro a tutti che tra la fidanzata di Andrea Damante e la figlia di Antonella Mosetti non scorresse buon sangue. La fidanzata dell’ex tronista, infatti durante il programma non aveva esitato ad apostrofare con parole molto pesanti Asia, che all’interno della casa più e più volte aveva dimostrato di avere un interesse per Andrea. Le due dopo essersi scusate pubblicamente avevano ripreso le loro vite ignorandosi.

A distanza di qualche mese però, sembrerebbe che le due abbiano ripreso a lanciarsi frecciatine sui social, nonostante il Grande Fratello si sia concluso ormai da tempo. Durante una diretta su Instagram di Damante e la De Lellis, alcuni follower avrebbero scritto alla coppia che anche Asia era in diretta in quel momento. I Damellis sono andati a sbirciare nella diretta della figlia di Antonella Mosetti e dopo aver letto alcuni commenti su di loro, Giulia non ha esitato a dire la sua imitando ironicamente la ragazza.

Al termine della diretta Asia, venuta al corrente dell’accaduto, ha risposto alla De Lellis con due foto che non le mandano a dire, concludendo il litigio apostrofandola “Gargoyle Nano“.

 

Insomma, ad Asia non è andata proprio giù l’ennesima frecciatina dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ha ribattuto pesantemente. La risposta di Giulia De Lellis si farà attendere? Non resta che aspettare i nuovi colpi di scena e vedere chi delle due per prima sotterrerà l’ascia di guerra.

Articoli correlati: