fbpx
29 GIUGNO - Gossip / People

Giulia De Lellis e Andrea Damante: weekend romantico a Capri

Scritto da:

I due sono sempre più innamorati

I fan della coppia, i più affezionati a Andrea Damante e Giulia De Lellis sono più che contenti per questo ritrovato legame. I due che si sono conosciuti davanti alle telecamere del programma tv “Uomini e Donne” si sono nuovamente ritrovati e questa volta sembra sia tutto perfetto.

La coppia ormai si mostra sui social senza problemi e secondo molti fan finalmente entrambi sembrano davvero felici. Molti hanno poi notato che a corredo di questo amore è nato un nuovo tatuaggio: il veronese si è scritto Lei mentre l’ex concorrente del GF Vip, Lui. Due parole semplici, impresse sulla pelle che assumono un significato enorme per la coppia.

I due hanno approfittato anche dell’ultimo weekend di giugno e delle temperature alte per godersi Capri e il mare concedendosi anche qualche ballo in un noto locale della cittadina.

Prima di recarsi a Capri hanno approfittato del bel tempo per fare anche una passeggiata sul lungomare di Napoli. Lo scorso weekend avevano invece scelto l’Isola di Ponza: la loro estate è iniziata nel migliore dei modi.

 

Articoli correlati: