fbpx
12 AGOSTO - Gossip / People

Giulia De Lellis e Andrea Damante: amore al capolinea

Scritto da:

Tra i due sarebbe nuovamente finita

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono nuovamente lasciati. I rumors sono sempre più insistenti e una conferma ulteriore arriva grazie all’ultimo numero del settimanale “Chi”.

Nei giorni scorsi anche la stessa De Lellis, nelle stories ha ammesso di stare vivendo un periodo difficile e implicitamente ha confermato la crisi con Damante dicendo che la situazione è complicata.

Leggi anche: Giulia De Lellis ammette: “Non è un periodo semplice”

Sull’ultimo numero del magazine il DJ veronese ha spiegato che i due hanno bisogno “Di staccare un attimo per capire se continuare o meno”. Continua il periodo no per loro che infatti stanno trascorrendo la secondo parte dell’estate divisi dopo che a luglio e giugno, invece, avevano viaggiato per l’Italia apparentemente più innamorati che mai.

Sembra che tra i motivi, questa volta, non ci siano tradimenti ma solo incomprensioni. Intanto l’ex tronista è passato da Sardegna a Sicilia dove è andato per partecipare a un matrimonio.

View this post on Instagram

Sicilian wedding…

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

L’influencer ha invece passato le ultime ore a festeggiare il compleanno dell’amata nipote Matilde.

View this post on Instagram

“ Oggi per la prima volta proprio come per magia Ho la vita che sognavo Per una notte in mano mia.. “ Grazie a chi ha realizzato il sogno delle mie bambine 💙 Super team #suppliedby Concept: @sdimaio_ Look: @monnalisa_official @solwearswomen Floral Design: @ceccottiflowers Ph: @_simonedesena Rental: @allestimentilerose Balloons: @puertadelsol_animazione Scenography and animation: @allpartyanimazione Gadget and decoration: @thisisloveventboutique Selfie box: @selfiemomentofficial Cake: @le_torte_di_renato

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

 

Articoli correlati: