fbpx
Evidenza / Gossip

Giucas Casella rivede due ex gieffine: l’incontro a Roma (Video)

29 Maggio 22 / Scritto da:

Giucas Casella dopo l’esperienza nella Casa è rimasto nel cuore degli italiani ma anche dei suoi compagni d’avventura. Ecco con chi ha trascorso il sabato pomeriggio

Un sabato pomeriggio carico di emozioni per l’ex gieffino Giucas Casella che ha conquistato il pubblico per la sua semplicità e simpatia dentro la casa del Grande Fratello Vip. Giucas ha infatti trascorso il suo pomeriggio con le sorelle Selassié, Jessica e Lulù, come si vede nelle rispettive Instagram stories.

Leggi anche–> Pretelli, reunion con un ex gieffino e la fidanzata per lo spettacolo di Fiorello (Foto)

I tre ex gieffini non si vedevano da quando è finita la loro avventura nella Casa, ovvero da marzo, quando si sono spente le luci nella casa di Cinecittà, portando sul podio proprio una delle tre sorelle Selassié, Jessica. Da allora per lei tanti progetti e viaggi su e giù per l’Italia.

Ma ieri i tre ex gieffini si sono ritagliati del tempo per loro e approfittando dell’occasione hanno pure mandato un messaggio d’auguri speciale a Barù, rimasto a Milano, a lavorare nel suo ristorante Braci, che ha compiuto gli anni. Così Jessica e Giucas hanno fatto una videochiamata a Barù, cantandogli tanti auguri.

Dall’altra parte Barù intento a lavorare che ridacchiava contento di rivedere i suoi amici insieme ma anche perché Giucas nel cantare tanti auguri ha dimenticato il suo nome. Non è la prima volta che i gieffini dell’edizione numero 6 si rivedono dopo l’esperienza dei sei mesi vissuti al reality. Giucas infatti in diverse occasioni ha incontrato anche Manuel e Aldo con i quali conserva un ottimo rapporto.