12 DICEMBRE - Gossip

“Ecco le notizie sotto l’albero di Natale!”

Scritto da:

Giovanni Ciacci, come ogni settimana con il suo “Vlog” live su Facebook, ci svela scoop sulla televisione e sui temi più disparati

 

Nell’ultima puntata di Vlog tra le vie del Quadrilatero della Moda vi ho parlato di gossip e della nuova fidanzata di Stefano De Martino.

Lei si chiama Diletta Puecher e i primi a scoprirlo siamo stati noi di 361Magazine. I due si sono incontrati a Ponte Milvio a Roma e poi si sono dati appuntamento per cena fuori dal centro della città. Se son rose fioriranno… e noi facciamo gli auguri a Stefano. Sarà vera questa nuova fiamma?!

Tra i personaggi della settimana non possiamo non parlare di Lapo Elkann. Povero Lapo, non ho davvero altro da aggiungere, gli auguro solo di stare bene e di guarire, perché ha bisogno di curarsi.

E gli angeli di Victoria’s Secret? Forse Bella Hadid sarà una delle vallette di Sanremo, dove, notizia di questi giorni, ci sarà Melania Trump. Non sappiamo ancora in quale veste, sarà la prima First Lady a calcare il palco dell’Ariston?! Vi ricordo che c’è già stata Rania di Giordania e Carla Bruni ma mi dicono che, la moglie del nuovo presidente americano, sia ancora un po’ incerta per via della questione sicurezza: dovrebbe alloggiare a Montecarlo e non a Sanremo.

Via Della Spiga durante le feste resta una delle cornici più belle e suggestive di Milano, abbiamo curiosato tra le vetrine e visto come la città si sta preparando al Natale. A propostito… voi cosa farete per Natale?

Come sono le vostre città sotto il periodo delle feste? Avete già fatto l’albero? Tenetemi aggiornato su tutto e non esitate a scrivermi!

Ciao ciao!

 

Articoli correlati: