fbpx
Gossip

Giovanni Ciacci svela cosa c’è stato col principe Selassié

13 Ottobre 21 / Scritto da:

Giovanni Ciacci svela alcuni retroscena del presunto fidanzamento col principe Christian Selassié

Giovanni Ciacci intervistato da Chi ha svelato i retroscena del presunto fidanzamento con Christian Selassié, il fratello delle tre ragazze concorrenti del Grande Fratello Vip.

In un’intervista tempo fa aveva parlato di matrimonio. Ecco cosa aveva detto Ciacci a La Zanzara, come riporta Biccy:

“Ci siamo conosciuti e ci sposeremo il prossimo luglio. Lui è uno della casa regnante. Mi ha detto ‘sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale’. Questo ragazzo ha 30 anni ed ha molti pregi. Ovviamente abbiamo già fatto tutto. Quando mi ricapita alla mia età un principe così bello e bravo in tutti i sensi?!”

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi torna sui suoi passi: ecco cosa succede

Adesso attraverso le pagine di Chi l’opinionista svela cosa è realmente accaduto tre anni fa. Ecco le sue parole al settimanale: “Ok ecco quello che c’è dietro. La consideri pure una lucherinata: non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa. Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle. Sono una forza della natura. Hanno voglia di riscatto e, dietro a quell’apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le origini? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948“.