09 MAGGIO - Gossip / People

Giovanni Ciacci volta pagina: “Addio a Damiano e a Ballando con le stelle”

Scritto da:

Mentre tutta Italia si chiede che fine abbia fatto Mark Caltagirone, il volto di Detto Fatto ammette: “Siamo stati tutti Pamela Prati”…

Damiano (Allotta, ndr) non è più il mio fidanzato“. Giovanni Ciacci rompe il silenzio sui presunti rumors e conferma al Fatto Quotidiano:

“Pensavo fosse amore, invece era un calesse: succede nella vita. Avevamo stili e modi di vita completamente diversi. Supererò anche questa. Quest’anno ho avuto grandi soddisfazioni come il successo di Detto Fatto e del libro La Contessa, ma anche grandi dolori come la fine della storia con Damiano e il fatto di non aver potuto fare Ballando. Quella per me è una ferita ancora aperta”.

E alla testata online confessa anche di non seguire più Milly Carlucci e la pagina del programma di Rai Uno: “La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea un dolore che non ha idea”.

E a proposito del dilemma più chiacchierato della cronaca rosa ammette: “Siamo stati tutti un po’ Pamela Prati”. E continua: “Il rischio di essere truffato sul web è altissimo…”. E racconta uno spiacevole episodio che lo ha coinvolto. Un ragazzo che si trovava in carcere in Austria gli avrebbe chiesto di incontrarsi, ma una volta scoperto l’inganno Ciacci si è tirato indietro…

Articoli correlati: