fbpx
Gossip

Giorgia Soleri contro Eleonora Daniele: “Io ‘fidanzata di Damiano’? Ho nome e cognome”

18 Maggio 22 / Scritto da:

La fidanzata del frontman dei Manèskin non ci sta, rivendica la sua identità e si ribella al programma “Storie Italiane”

Giorgia Soleri, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, si scaglia contro la trasmissione e, soprattutto, contro la conduttrice Eleonora Daniele.

A far arrabbiare l’influencer, gli argomenti dell’intervista che avrebbero dovuto avere come focus principale il nuovo libro di Giorgia “La Signorina Nessuno” e che, successivamente, si sarebbero focalizzati sulla relazione dell’artista con Damiano, il popolare frontman dei Manèskin.

Grande spazio è infatti stato riservato per raccontare la storia d’amore tra Giorgia e Damiano e il successo della band, con il supporto di video e foto di coppia tratte dai social che la Soleri non ha affatto gradito, glissando e abbassando lo sguardo ad ogni incalzante domanda della conduttrice Daniele.

A seguito dell’intervista, un utente sui social commenta: “A dir poco raccapricciante davvero. Ho visto la tua intervista è stata davvero di valore, sincera e interessante. Purtroppo sminuita dall’eccessiva celebrazione della tua relazione, di Damiano e dei Maneskin. Totalmente inadeguato mostrare le varie esibizioni all’Eurovision o precedenti. La tv è da rifare! Mi sento in imbarazzo al posto tuo. Ma dico io possibile che per attirare telespettatori debbano per forza mettere la parola Damiano e Maneskin in ogni titolo?”, domanda stizzita una follower. E ancora: “Ho pensato leggendo la didascalia durante il servizio ma con tutto l’amore per Damiano ma sta meraviglia avrà un nome?”

La cattiva tendenza del programma è stata immediatamente sottolineata dal canale Instagram “La donna a caso”, impegnato a combattere la discriminazione di genere nella narrazione giornalistica.

Giorgia, che nella mattinata era parsa trepidante per l’impegno televisivo ricordando ai followers l’appuntamento su Rai1, ha prontamente condiviso le stories di “La donna a caso”, commentando con sarcasmo: “Ma non sono senza nome! Mi chiamo la fidanzata di nome e di Damiano dei Maneskin di cognome! Come fate a non saperlo!?”. La 26enne ha corredato le stories con il brando dei 99 Posse “Ripetutamente”, ad indicare come probabilmente sia ormai stanca della tendenza delle testate di presentarla unicamente quale fidanzata del cantante.