22 GENNAIO - Gossip

Giorgia Palmas sceglie Elena Barolo come testimone di nozze

Scritto da:

Le due hanno vissuto insieme l’esperienza a “Striscia La Notizia”

Giorgia Palmas ex velina di ‘Striscia La Notizia‘ è pronta a convolare a nozze con l’ex nuotatore della Nazionale Italiana Filippo Magnini. Su Instagram così la showgirl ha comunicato di aver scelto la collega del bancone del programma di Canale 5, Elena Barolo come testimone di nozze.

View this post on Instagram

Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme… Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo. Tra pochi mesi scriveremo un’altra pagina della nostra vita in cui saremo insieme, al mio fianco in una giornata indimenticabile, cara la mia testimone di nozze @elenabarolo 🤍 #cantwait #weddingvibes #quasiventanniesiamoancoraqua #ehgià #Elenina #partnerincrime 🤍🤍🤍

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme… Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo. Tra pochi mesi scriveremo un’altra pagina della nostra vita in cui saremo insieme, al mio fianco in una giornata indimenticabile, cara la mia testimone di nozze.

A dicembre la Palmas e Magnini avevano annunciato di sposarsi: la proposta è infatti arrivata sotto l’albero di Natale. L’ex velina ha avuto una storia con Vittorio Brumotti prima e poi con il calciatore Davide Bombardini da cui ha avuto la figlia 11enne Sofia.

Leggi anche: Proposte di Natale sotto l’albero: da Lindsey Vonn a Marco Belinelli

 

Articoli correlati: