08 APRILE - Gossip / People

L’ex di Damante: “Lui e Giulia si somigliano, interessati a farsi vedere”

Scritto da:

Giorgia Lucini è diventata da poco mamma

Giorgia Lucini, ex di Andrea Damante ha parlato, durante un’intervista radiofonica del suo ex e del suo ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. La Lucini ha detto senza troppe remore cosa ne pensa dei due:

Sono Interessati a farsi vedere, gli piace stare in TV. Lei ha fatto tutta quella scena quando lui stava al GF, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti – e aggiunge – Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti la TV. Ma gli piace proprio fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano.

Giorgia al momento è comunque felice: da poco è diventata mamma del piccolo Riccardo avuto dalla sua relazione con il cestista Federico Loschi. Per il lieto evento non ha ricevuto alcun messaggio dal DJ:

È troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica di fare cose carine, cose educate.

View this post on Instagram

Tutto quello che ho sempre desiderato! Voi… e chiaramente anche la piccola Olivia 😜❤️ @fedeloschi11 #noi #lanostratartarughetta #Riccardo #nanifamily #dariempieredibaci #imieiuomini #amarviinfinitamente #daddyandbaby #nonesistonoimmaginipiubelle

A post shared by Giorgia Lucini (@giolucini) on

View this post on Instagram

Ieri a quest’ora eravamo così… sembravo tranquilla no?! Peccato che invece stavo morendo dalla paura… anzi più che paura ero un po’ tesa… ma giusto un po’! Mi aspettava l’appuntamento più importante della mia vita ❤️ #Riccardo #mumanddadlife #aboutyesterday #lameravigliadelmondo

A post shared by Giorgia Lucini (@giolucini) on

 

Articoli correlati: