fbpx
Gossip

Gianmaria Antinolfi tra Manila e Miriana: confortato o bacchettato?

12 Gennaio 22 / Scritto da:

Gianmaria Antinolfi crolla e si confronta con le amiche Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. Ecco cos’è accaduto

Come riporta il sito ufficiale del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore Gianmaria sente l’esigenza di dover condividere questo difficile momento di incertezza con Manila e Miriana.

Manila, sdraiata di fianco al ragazzo, gli sussurra parole di conforto: “Non hai ancora trovato la donna che ti merita”. Mentre Miriana lo rincuora con tenere carezze.

L’ex di Non E’ La Rai, rivolgendosi a Manila, le ricorda che avrebbero potuto fare ben poco per poter evitare questa triste situazione: “Io lo sapevo benissimo”.

“Io invece non l’ho potuto fermare perchè con me non ci sta più da quando è entrata”  – replica l’ex Miss Italia, ricordando che se avesse avuto la possibilità lo avrebbe consigliato al meglio e magari avrebbe potuto limitare i danni. “Non lo avremmo fermato comunque” – insiste Miriana con fermezza

Nel frattempo, Gianmaria non esprime alcuna considerazione in merito e proprio per questo Manila, preoccupata per il VIP, gli ricorda che non è solo ma che può contare sulla sua amicizia “Quando io ti dico che per me sei un fratello, è questo che sei per me”.

Il giovane napoletano ammette che non si sarebbe aspettato una decisione così netta da parte di Federica e che, a differenza delle altre volte, è stato un fulmine a ciel sereno: “Le altre volte sono sempre stato abbastanza preparato”Manila, vedendolo giù di morale, lo riempie di tenere attenzioni e caldi abbracci, sicura di aver ritrovato il suo prezioso amico:Se ci fosse stato il nostro fratellone Aldo ti avrebbe mandato a quel paese” conclude poi la Miss.

Tag:, , ,