fbpx
Gossip

Gianmaria Antinolfi fa chiarezza e racconta la sua verità: “sarò superficiale ma è così!”

12 Gennaio 22 / Scritto da:

Gianmaria Antinolfi chiarisce i dubbi di Federica Calemme e svela la verità sui suoi comportamenti. Ecco cos’ha dichiarato

Un nuovo confronto tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme fa chiarezza su alcuni atteggiamenti dell’imprenditore napoletano.

Sotto accusa, infatti, la capacità di Gianmaria di legarsi a più donne a stretto giro e, soprattutto, la velocità con cui riesce ad azzerare i propri sentimenti verso qualcuno per poi provarne di nuovi verso qualcun altro.

A tal proposito, quindi, il gieffino decide di fugare ogni dubbio che possa compromettere la sua credibilità all’interno della casa e racconta un’intima verità che spiazza Federica Calemme: “in tutte le mie relazioni io capisco solo dopo essere stato a letto con una donna.  Solo in questo modo riesco a legarmi o a staccarmi completamente, sarò superficiale ma è così. Per me è una cosa importantissima ed è per questo motivo che riesco a staccarmi completamente da qualcuno se non ci sono andato a letto. E’ troppo importante per me, su 10 donne forse solo una mi può davvero piacere ma prima devo avere un’intimità concreta per capire”.

E’ con queste parole che Gianmaria rivela un lato di sè molto importante, dimostrando grande sincerità e desiderio di farsi conoscere per com’è fdavvero, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Federica, però, continua ad avere dubbi sulla sua persona, destando non poche polemica da parte del pubblico social che la taccia di falsità e strategia acchiappa clip!

Tag:, ,