fbpx
14 LUGLIO - Gossip / People

Giancluca Vacchi svela il sesso del figlio con un elicottero

Scritto da:

L’imprenditore non poteva che fare le cose in grande

Gianluca Vacchi presto diventerà padre per la prima volta. Alcuni mesi fa, il 52enne ha annunciato che la compagna di 23 anni, la modella venezuelana Sharon Fonseca è in dolce attesa.

View this post on Instagram

We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️ @sharfonseca #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Leggi anche: Gianluca Vacchi padre per la prima volta a 52 anni

I due nelle ultime ore hanno anche scoperto il sesso del nascituro. Di solito durante il baby shower si scopre, attraverso dei semplici palloncini se arriverà un maschio o una femmina.

A casa Vacchi, però, le cose si fanno in grande: nella villa di Bologna la coppia ha atteso, in compagnia anche di uno dei loro cani, l’arrivo di un elicottero che ha sorvolato l’abitazione e poi ha rilasciato, in prossimità dei due della polvere dal colore rosa.

View this post on Instagram

Many times the female universe is wrongly defined as the weaker sex. I think that women are the backbone of society. Women have “balls” but they have them up in their head. For them, history has been very difficult. They have had to fight against prejudice. And many times against abuse. I want to tell you something that is written in the Bible that always fascinated me: “Be very careful to make a woman cry, because God counts her tears. The woman came out of the rib of the man, not from the feet to be stepped on or from the head to be superior, but from the side, to be equal. A little bit below the arm to protect them and on the side of the heart to be loved.” #gvlifestyle

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

La coppia si prepara ad accogliere una bambina con gioia da parte di entrambi con la Fonseca, che per l’emozione, è scoppiata a piangere e Vacchi che ha postato un video su Instagram elogiando le donne e il loro ruolo nella vita familiare e non solo.

 

 

Articoli correlati: