fbpx
Gossip / People / Televisione

GFVip: Nicola Pisu incontra sua madre per un faccia a faccia inedito

26 Ottobre 21 / Scritto da:

Nicola Pisu incontra sua madre Patrizia Mirigliani per un faccia a faccia inedito. Madre e figlio affrontano alcuni dettagli lasciati in sospeso

Miriana Trevisan e Nicola Pisu stanno vivendo all’interno di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, un’inedita emozione che entrambi non provavo da molto tempo. Miriana molto spesso ha svelato il suo cupo passato e anche la storia di Nicola ha sorpreso tutti i concorrenti e i telespettatori.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 25 ottobre

“Penso che sei una persona speciale, la gente lo sta apprezzando tantissimo, sei molto amato dal pubblico. Se io ho mandato quel messaggio che non aveva un destinatario perchè era un gioco, da madre ho voluto fare uno sfogo.
Abbiamo vissuto dei momenti molto difficili. Siamo rinati, tu devi essere felice ogni giorno della tua vita e la tua felicità deve dipendere solo da te stesso. Io sono una Donna che non ha paura, e che non si nasconde dietro a niente”, ha affermato Patrizia Mirigliani, mentre Nicola era in freeze.

Il giovane contento di rivedere sua madre nuovamente le confessa: “Ti volevo chiedere scusa, mi sono un pò innervosito, perchè tu lo fai per il mio bene”. L’incontro diventa sempre più emozionante e profondo. Alla conversazione si aggiunge anche Miriana Trevisan che chiarisce la sua posizione nei confronti di Nicola dichiarando: “Non sono innamorata, provo attrazione”.

Infine Patrizia conclude lasciando un consiglio a suo figlio Nicola: “Consiglierei di mantenere un rapporto d’amicizia con Miriana che sotto certi aspetti mi sembra una persona positiva. Non vorrei che Nicola abbia una delusione, che ora non lo merita. Le sofferenze fanno parte della vita, quello che sarà sarà. La tua priorità fuori dalla Casa sarà il lavoro e l’autonomia”.

Adriana Volpe dallo studio afferma: “Loro devono vivere la loro esperienza all’interno del reality”, mentre Sonia Bruganelli mette un punto riportando alcune affermazioni del giovane di alcune settimane fa, in cui proprio Nicola rivelava di voler tentare una storia d’amore dal momento in cui finalmente ha riscoperto di provare dei sentimenti.