fbpx
21 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Tommaso Zorzi finisce di nuovo in ospedale

Scritto da:

L’influencer ha di nuovo la febbre alta

Dopo la mezzanotte di ieri, Tommaso Zorzi ha dovuto lasciare di nuovo la casa del “Grande Fratello Vip” ed è stato portato in ospedale. Il giovane influencer è stato portato via con l’ambulanza dalla Casa più spiata d’Italia. Pare che il suo problema sia dovuto all’aria condizionata e agli sbalzi di temperatura che gli provocano la febbre, che ieri sera è volata a 39 gradi. Il concorrente sarà sicuramente sottoposto di nuovo al tampone per scongiurare il coronavirus.

View this post on Instagram

@tommasozorzi é ufficialmente un nuovo concorrente di #GFVIP! 😍

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Ecco cosa è successo

Tutto è avvenuto dopo la mezzanotte quando l’influencer ha cominciato a sentirsi di nuovo male. Era già successo dopo la prima puntata del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini con gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Poi Zorzi, dopo le cure del caso, mercoledì scorso, era rientrato nella Casa.

Adesso a distanza di sette giorni è accaduto di nuovo. Dopo essersi misurato la temperatura e aver appurato la febbre alta, la produzione del GF Vip ha deciso di portarlo in ospedale o in un posto dove i medici potessero tenerlo sotto controllo. Chissà se dopo le cure, stasera, lunedì 21 settembre, per la terza puntata del reality, il giovane potrà rientrare nella Casa con i suoi compagni d’avventura.

Il ricovero precedente

Del precedente ricovero, Zorzi aveva raccontato di aver avuto un trauma, una volta rientrato in gioco ai suoi coinquilini del GF Vip. Ecco cosa aveva detto l’influencer:

“Comunque l’altro giorno ho subito un trauma. Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre.”

Intanto sembrerebbe che il suo problema di salute sia da attribuire alla sinusite, che si manifesta con gli sbalzi di temperatura tra dentro e fuori la Casa e l’aria condizionata dentro l’appartamento del GF Vip.

 

Articoli correlati: