fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Gf vip, Tommaso Zorzi è il terzo finalista della quinta edizione (Video)

16 Febbraio 21 / Scritto da:

L’influencer milanese è in finale al Gf Vip insieme a Dayane e Pierpaolo

Con il 61% delle preferenze del pubblico Tommaso Zorzi ha superato al televoto Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Tommaso va quindi ad aggiungersi agli altri due finalisti del reality di Canale 5 che sono stati votati al televoto nelle precedenti puntate: Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

I tre concorrenti sono stati chiamati in studio prima di dare il verdetto. Davanti al pubblico, si sono confrontati con i due opinionisti Pupo e Antonella. In platea non c’erano gli ex coinquilini.

Prima Tommaso in passerella, seguito da Zelletta e infine da Rosalinda. Alfonso Signorini chiede loro di dire qualcosa al pubblico prima del verdetto. Mentre Andrea scherza ironicamente con Antonella Elia, ammettendo di puntare alla finale, Tommaso è più riflessivo: “Sono entrato come un ragazzo e credo di uscirne come uomo, sono caduto e mi sono rialzato tante volte“, dice l’influencer milanese.

Tu hai il talento per avere una carriera molto lunga. Il tuo primo nemico però sei tu stesso”, gli dice Pupo, mentre Antonella sottolinea come lui abbia mostrato molti lati di sé e conclude dedicandogli un applauso.

A Rosalinda viene fatta la domanda che il pubblico si aspetta. In particolare Pupo le chiede che fine ha fatto la chiave che le ha regalato Giuliano (il suo ex fidanzato). La giovane attrice siciliana  ammette che la situazione è molto delicata e pure che ha molto pensato alle parole giuste, più rispettose, da dire a Giuliano. “Tuttavia il rispetto sta anche nell’onestà, piuttosto che essere ipocrita ho detto una brutta verità“, afferma la ragazza ormai presa da Andrea Zenga.