fbpx
Gossip / People / Televisione

Gf Vip, Tommaso Eletti si confida nella notte: “Ho avuto problemi di droga”

21 Settembre 21 / Scritto da:

Tommaso Eletti stanotte ha svelato un aspetto di sé molto delicato. Ecco cosa ha confidato a Nicola Pisu

Tommaso Eletti dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è confidato con  Nicola Pisu e ha raccontato di aver avuto problemi con la droga. Ecco cosa ha detto l’ex di Temptation Island al figlio di Patrizia Mirigliani, secondo quanto riportato da Biccy:

“Perché secondo te sono mezzo matto? Ho avuto problemi anche io con la droga. No, non si tratta della polvere, altrimenti non stavo qui. Parlo di canne, ma tante, proprio tantissime. Sono stato tanto sotto, non avevo più una vita. Non facevo più niente, poi ho rallentato. Adesso rispetto a quando avevo 15 anni posso dire che ho smesso. Mi svegliavo la mattina alle 6 e mi facevo diverse bombe subito. Sono stato chiuso in comunità e fumavo pure lì.

Io gli anni in cui sono stato bocciato a scuola era per quello. Sono stato in una comunità a Roma, è sull’Appia. Stavo lì, non dico bugie, è tutto verissimo. Era un centro grande, ma non mi è servito a niente. Io non dormivo lì, andavo 3 volte a settimana e mi aiutavano, ma non è servito sul serio. Se tu non hai la testa e non vuoi uscirne, non migliori. Anzi, esci e fai peggio, almeno così a me è successo. – riporta Biccy.it – Io calcola che riuscivo a fare quelle cose anche appena uscito dal centro. Diciamo che se davvero vuoi smettere e ci metti tutto te stesso e in più entri in questi posti, allora puoi uscirne”.

Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci in lacrime per una novità: ecco quale

In puntata invece Tommaso aveva parlato della sua ex Valentina, confidando di volerle un bene infinito.