fbpx
16 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Stefano Bettarini varcherà la porta rossa del reality

Scritto da:

L’ex di Simona Ventura entrerà in veste di concorrente nella Casa

E’ passato un mese dall’inizio del programma e adesso nuovi concorrenti sono pronti a partecipare al Grande Fratello Vip. Tra questi, è pronto ad entrare al GF Vip Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura.

Una sorpresona, si fa per dire, nei confronti di Dayane Mello (con la quale ha avuto un flirt in passato) ma anche di Pierpaolo Pretelli (conosciuto a Temptation). Con quest’ultimo l’ex calciatore avrebbe un conto in sospeso. Pare infatti che l’ex tentatore di Temptation ci abbia provato con la sua (ormai ex) Nicoletta Larini, anche dopo il reality, mandandole un sms. Messaggio con su scritto: “Nico! Come stai?”. E a questo proposito l’ex compagno di Nicoletta ha dichiarato: Quel tentatore lì ce l’ho un pochino qui perché usciti una volta dal programma è quello che ha mandato il messaggio a Nicoletta”.

View this post on Instagram

•Il tempo è tiranno,non sistema le cose, le lascia sulla poltrona• #😜

A post shared by •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1) on

 

Come reagirà invece la modella brasiliana all’ingresso del suo ex? A svelare della possibile partecipazione di Bettarini al programma diretto da Alfonso Signorini è il sito di Davide Maggio. D’altra parte chi meglio di lui conoscitore del mondo del reality può entrare nella Casa più chiacchierata d’Italia. Infatti Stefano ha partecipato a molti reality sia in veste di concorrente sia da inviato. Tra i reality ai quali ha partecipato ci sono:  La Talpa (inviato), Jump – Stasera mi Tuffo, Ballando con le Stelle, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi e Temptation Island Vip.

Insomma adesso per Bettarini, dopo l’esperienza vissuta nel 2016, si riaprono per lui i riflettori del reality. E’ pronto a rivivere l’esperienza del Grande Fratello Vip, dove quattro anni fa arrivò anche in finale. Un finale non troppo brillante a causa di alcune rivelazioni che fece nel programma. In particolare Stefano svelò la lista di nomi di donne con cui tradì la sua ex moglie Simona Ventura mentre erano sposati a Clemente Russo.

 

Articoli correlati: