fbpx
24 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Selvaggia Lucarelli contro Mario Balotelli e Signorini: “Ma che schifezza hai detto?”

Scritto da:

Il post su Instagram di Selvaggia Lucarelli contro la battutaccia di Balotelli e la reazione di Signorini

“Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: “Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?”. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere.” E’ il post scritto qualche minuto fa da Selvaggia Lucarelli che ha commentato dal suo profilo Instagram quanto è accaduto ieri sera al Grande Fratello Vip.

 

https://www.instagram.com/p/CGt6r3PIvAn/?igshid=8e63aayersn8

 

Il precedente nella Casa di Cinecittà

In pratica ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip Mario Balotelli è entrato nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa a suo fratello Enock, ma poi tutto si è rivoltato contro la modella brasiliana Dayane Mello che ha subito una battuta squallida da parte del calciatore perché “colpevole” di essere stata un suo flirt. In studio è calato il silenzio con Alfonso Signorini che non ha immediatamente bloccato il calciatore, nella casa il gelo, con Dayane imbarazzatissima per l’accaduto. La modella incredula ha pure cercato di rompere il silenzio, giustificandolo in qualche modo: “Lui è così, fa queste battute non fa niente, ci vogliamo tanto bene. Noi poi abbiamo confidenza, ci conosciamo da 10 anni…”.

leggi anche–> GF Vip, Mario Balotelli la battuta a Dayane Mello crea il gelo

Solo a fine puntata è stato fatto notare della battuta offensiva e del tutto fuori luogo fatta dal fratello di Enock, che – nonostante Signorini lo avesse invitato a chiedere scusa – continuava a dire di non aver capito a quale battuta il conduttore del GF si stesse riferendo. Poi però Balotelli ha chiesto scusa alla sua ex.

 

Articoli correlati: