fbpx
19 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip seconda puntata, nuovi ingressi: manca Paolo Brosio. Morra e Leali in nomination

Scritto da:

Due vip vanno in nomination: si tratta di Massimiliano Morra e Fausto Leali. Si teme per la salute di Paolo Brosio

Sono nove i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip: manca all’appello Paolo Brosio che, come spiega Alfonso Signorini è in ospedale per fare degli accertamenti perché non sta bene. Entrano al reality: Francesca Pepe, Myriam Catania, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Denis Dosio Fulvio Abbate, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci.

Ad accogliere l’ex moglie di Briatore, ci sono gli uomini della casa in posa sexy che tanto hanno atteso il suo ingresso. Pierpaolo si dichiara super single e non vede l’ora di abbracciarla. A lei viene chiesto di dare un voto a ciascuno di loro. Così Elisabetta dà a Massimiliano Morra un sette e mezzo e aggiunge che l’attore, ex di Adua Del vesco, ha degli occhi bellissimi. Prosegue con Fausto Leali al quale dà un sei. Poi è la volta di Enock, promosso a pieni voti dalla Gregoraci con un otto e mezzo e il suo punto forte dice essere il fisico. Anche Andrea Zerletta e “il suo viso bellissimo” prendono un otto e mezzo. Petrelli che ha fatto la hola per la Gregoraci appena saputo del suo ingresso, prende un otto. Infine Tommaso Zorzi un sette e mezzo. Proprio a lui spetta il compito di organizzare uno scherzetto ai danni di Maria Teresa Ruta. Si tratta di eliminare dalla sua valigia utti i vestiti che ritiene brutti. Così Zorzi elimina quasi tutto dalla valigia della Ruta, in primis un paio di pantofole a forma di pesce.

View this post on Instagram

Conduttrice, attrice… e grande sognatrice! Dalla Calabria, con furore, Elisabetta Gregoraci inizia ufficialmente la sua avventura al #GFVIP!

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Il botta e risposta di Tommaso Zorzi e il suo ex Marco

E ancora Zorzi in confessionale è protagonista di un botta e risposta. In pratica Tommaso parla del suo rapporto  con il suo ex fidanzato Iconize (Marco Ferrero), anche lui influencer. I due non hanno chiuso bene la loro relazione.  Pare che l’uno parli male dell’altra e viceversa.

La precisazione di Alfonso Signorini

Nel corso della serata Signorini fa una precisazione chiamando in causa Fausto Leali. L’argomento oggetto della discussione sono le parole che il cantante ha detto durante una delle giornate trascorse nella Casa a proposito di Mussolini. “Fausto Leali ha fatto una battuta su Mussolini che non avremmo voluto mai sentire quando hai detto “Mussolini ha fatto tante cose belle”. Ci sono delle precisazioni dovute da fare sul discorso delle pensioni perché le pensioni sociali sono state introdotte nel ’68 e Mussolini era morto da un pezzo. Il secondo è che il mondo politico deve resta fuori dalla casa”. Fausto Leali risponde: «Sono assolutamente d’accordo e sono certo di aver detto delle imprecisioni. Non so neanche perché ne ho parlato, mi sono dimenticato che ascoltano tante persone, io di politica non so niente». Signorini dunque raccomanda ai concorrenti: «Sempre liberi, ma sempre responsabili”.

E poi in studio c’è Flavia vento che si è ritirata dopo solo 24 ore dal reality. Una casa mai successa nella storia del Grande Fratello. La donna chiede di poter rientrare se riesce a trovare chi possa tenere i suoi cani.

View this post on Instagram

È durata un flash… 📸 Flavia Vento ha abbandonato il #GFVIP a tempo di record. Ma cosa è successo?

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

E ancora: l’ira di Patrizia De Blanck: la contessa è stata ripresa dalle telecamere mentre si cambiava la maglietta. Poi alle 00.30 si  comincia con le nomination, inzia Matilde Brandi.  I vip immuni sono: Enok, Matilde Brandi, Tommaso Zorzo, Andrea Zelletta e la contessa Patrizia De Blanck. Mentre i nuovi entrati non potranno votare né essere nominati questa settimana. Finiscono in nomination l’attore Massimiliano Morra e il cantante Fausto Leali.

View this post on Instagram

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Massimiliano Morra e Fausto Leali! #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Il prossimo appuntamento con il GF Vip è la prossima settimana: si ricomincia subito dopo il weekend, lunedì 21 settembre, in prima serata su Canale 5.

Articoli correlati: