fbpx
Gossip / People / Televisione

GF Vip, scoppia la lite nella stanza blu, nottataccia per Oppini, Zorzi, Ruta e Orlando

24 novembre 20 / Scritto da:

Una nottataccia per i vip della stanza blu

Una nottata movimentata per i vip quella di ieri sera post puntata. Soprattutto nella stanza blu. Il motivo è la notizia del prolungamento del programma sino all’8 febbraio. Notizia che non è stata presa bene dai vipponi. Alcuni infatti vorrebbero lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Tra questi, oltre a Elisabetta Gregoraci, c’è anche Francesco Oppini. Una decisione che ha scatenato la delusione in Tommaso Zorzi, soprattutto dopo aver sentito dire a Dayane, che se Rosalinda dovesse decidere di rimanere sino alla fine del programma, lei rimarrà nella casa del GF con l’amica.

Il “tradimento” di Francesco nei confronti di Tommaso

Insomma Zorzi vive la notizia come un tradimento dell’amico Oppini, e mentre Stefania Orlando cerca di convincerlo e di farlo ragionare, spiegando a Tommy che il fatto che voglia lasciare la trasmissione non significa che non gli voglia bene, l’influencer si alza dal letto e decide di non dormire accanto all’amico Francesco e va nel letto con Elisabetta Gregoraci.

Tommaso si è offeso di più con Francesco perché a suo dire non avrebbe spiegato direttamente a lui i suoi motivi che lo spingono a lasciare  la casa di Cinecittà. Mentre Francesco afferma di averci provato, ma che è stato proprio lui a non volerli sentire. Ma Tommaso è irremovibile sino a quando Maria Teresa Ruta non inizia a piangere perché ha perso il suo compagno di stanza. Così Tommaso solo per la Ruta decide di tornare nella stanza blu.

La lite prosegue

Non solo la Ruta, ma anche Stefania Orlando è risentita con il compagno di stanza per aver messo in dubbio la sua amicizia solo perché ha tentato di farlo ragionare. Da qui si innesca una nuova lite con protagonisti sempre loro: Tommaso, Stefania e Francesco. A questo punto l’influencer decide di lasciare la stanza e se ne va a dormire con Elisabetta Gregoraci. Intanto Francesco ci rimane molto male, soprattutto perché Tommaso ha paragonato la loro amicizia a quella di Dayane e Rosalinda, dicendo che loro sono veramente amiche, mentre lui no. Proprio loro che hanno parlato male di lui, affermando che “è l’ombra di Tommaso”.