fbpx
Gossip / People / Televisione

GF Vip, Salvatore Vita non entrerà nella Casa | Ecco perché

21 novembre 20 / Scritto da:

Il modello siciliano ha fatto una precisazione dalle pagine del suo profilo social

Non è lui il modello che Alfonso Signorini ha scelto come concorrente della casa del Grande Fratello Vip. A smentire la sua partecipazione è stato proprio Salvatore Vita dal suo account Instagram. Qualche giorno fa era circolata l’indiscrezione. A fare il nome del modello siciliano era stato Amedeo Venza, esperto di gossip – dopo l’annuncio di Signorini dei giorni scorsi che aveva anticipato la partecipazione di un nuovo concorrente gay nella casa del GF che avrebbe potuto conquistare il cuore di Tommaso Zorzi. E dall’identikit fornito da Signorini in effetti c’erano diversi indizi che portavano a Salvatore, ma non è così.

Pare infatti che Tommy e Salvatore siano amici. Lo ha svelato proprio il modello dagli occhi blu smentendo la sua partecipazione al reality. «È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram», queste sono state le parole del conduttore nei giorni scorsi, che hanno scatenato la “caccia” al nome del nuovo concorrente.

Leggi anche–> GF Vip, svelato il nome del concorrente che farà perdere la testa a Tommaso

“Sono tre giorni che non faccio delle storie parlate e il mio profilo è in movimento da un po’ – dice il modello siciliano -. Mi sono preso una pausa ma adesso mi sembra doveroso darvi delle spiegazioni. Mi sono ritrovato in un vortice mediatico al quale non ero preparato e che non ho cercato e nemmeno voluto”. E poi spiega: “Io conosco Tommaso Zorzi, lo conosco molto bene. Tra l’altro sono stato uno dei primi che ha contattato quando il GF Vip lo ha chiamato. Gli voglio tantissimo bene e tifo per lui. Questa situazione non l’ho cercata.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SALVATORE VITA (@salvatorevita)

Insomma non è lui il futuro concorrente del GF Vip che potrebbe corteggiare l’influencer al Grande Fratello Vip.