fbpx
29 SETTEMBRE - Gossip

GF VIP, Pretelli ha un avversario in amore? Il like tattico di un noto volto televisivo. E Briatore che dice?

Scritto da:

Pretelli ha un rivale in amore?

Al Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci sono la coppia di questa edizione. Piace anche a qualcun’altro e Briatore commenta…

Leggi anche Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: bacio nella notte al GF Vip?

ELISABETTA GREGORACI HA LA FILA

E’ bastato un solo like di Can Yaman su un post della Gregoraci per scatenare i daydreamers e i gossippari social.

L’attore della seguitissima serie TV Mediaset DayDreamer ha messo un love su un post che raffigura la bella Elisabetta Gregoraci.

View this post on Instagram

L’avventura al @grandefratellotv continua…vi aspettiamo questa sera per seguire la puntata in diretta dalle 21.20 su canale 5! Sosteniamo insieme la nostra Eli 🌸 . . #gfvip #grandefratellovip #grandefratello #elisabettagregoraci

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Il post in questione è un video che raffigura in più scene il percorso di Elisabetta invitando i propri followers a seguire la nuova puntata del GF Vip in diretta e chiaramente sostenere Elisabetta. Ed è proprio a quel post che Can Yaman ha messo il like.

Il nome dell’amato attore era apparso tra i papabili concorrenti di questa edizione del GF VIP. Yaman ha dovuto rifiutare per motivi di lavoro ma adesso la serie di cui doveva essere nuovamente protagonista, Bay Yanlis, è stata cancellata dal palinsesto di Fox Turchia.

Lo vedremo per caso apparire in trasmissione solo per la Gregoraci? E Pretelli, deve preoccuparsi?

Intanto però a qualcuno tutta questa situazione brucia. Di chi parliamo? Ovviamente dell’ex marito Flavio Briatore.

BRIATORE CHOC

In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Flavio Briatore condanna aspramente non solo l’entrata della Gregoraci nella Casa del Grande Fratello VIP, ma anche la situazione amorosa che sta avendo con il giovane Pierpaolo Pretelli.

Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?

Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria.
Poi continua spingendo sul senso di colpa del ruolo della madre:
Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo. Ho replicato solo che ha 40 anni, ma se pensa sia la scelta giusta, va bene. Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande.
Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco. Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose.
Tutto molto assurdo se pensiamo che i due quando si sono sposati, avevano una larga differenza d’età: lei 28 e lui 58 anni.

Tag:, , , ,

Articoli correlati: