fbpx
13 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip nona puntata: la sorpresa a Stefania Orlando salva dalla nomination

Scritto da:

La showgirl si è commossa per la bella sorpresa al Grande Fratello Vip

Piace nella Casa e anche al pubblico. Stefania Orlando – che fa coppia fissa con Tommaso Zorzi e Matilde Brandi – che era finita nella scorsa puntata in nomination insieme a Maria Teresa Ruta e Myriam Catania è stata salvata dal televoto, con lei anche la Ruta. Ha invece lasciato il gioco Myriam, che aveva palesato il desiderio di tornarsene a casa sua. Per Stefania che sempre nella scorsa puntata aveva affrontato un tema delicato, quello della maternità, ieri sera il GF Vip le ha riservato una sorpresa.

La decisione della showgirl

La showgirl ha parlato infatti  della sua decisione di non avere figli. La Orlando ha da sempre sostenuto con convinzione che una donna si possa sentire completa anche senza la gioia di diventare mamma.  Adesso però ha un rammarico, quello cioè che il marito Simone Gianlorenzi potrebbe in futuro avere il desiderio di creare una famiglia. E per lei proprio ieri il Grande Fratello ha riservato la sorpresa per rassicurarla. Il marito infatti l’ha sostenuta con un tweet dove si legge: “Ho deciso che non avrei avuto figli molto tempo prima di conoscerti dedicando completamente la mia vita alla musica. Saremmo stati ottimi genitori, magari lo saremo nella prossima vita, in questa vita siamo cmq una splendida famiglia. Love you”.

Così Stefania è stata chiamata da Alfonso Signorini durante la nona puntata in onda su Canale 5 per leggere il messaggio del marito in Superled, dove dopo aver visto il video in cui la donna parlava della sua scelta, ha potuto leggere sullo schermo il tweet di Simone.

View this post on Instagram

L'amore conta. È l'unica cosa che conta veramente. E @stefaniaorlando1 lo sa bene. ❤️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

La sorpresa del marito

Ma le sorprese non si sono esaurite per lei. Infatti dietro al vetro del salone c’era proprio suo marito Simone che l’ha supportata complimentandosi per il suo percorso sino ad ora affrontato al reality.  “Continua a fare quello che fai, finalmente la gente ti apprezzerà per quello che sei!” , sono le dolci parole che le dedica il marito, suscitando la sua commozione.

Articoli correlati: