fbpx
Gossip

GF VIP NIGHT: “MA MI FACCIA IL PIACERE!” ECCO COSA SUCCEDE IN CASA

25 Novembre 21 / Scritto da:

I giochi del GF Vip night tornano a movimentare le serate dei concorrenti. Un gioco svela gli amori passati, le simpatie e le preferenze dei gieffini

Al GF Vip torna il gioco a squadre più amato dai telespettatori. Una serata all’insegna del divertimento in cui i concorrenti si sfidano attraverso giochi, quiz e attività di varia natura.

Il primo gioco proposto dalla produzione è l’iconico “Indovina Chi”, uno dei quiz più in voga degli anni ’90 che, in questo caso,  viene intitolato “Ma mi faccia il piacere”.

I concorrenti, rigorosamente divisi in due squadre, devono indovinare i nomi degli ex concorrenti del GF Vip attraverso alcuni indizi identificativi.

Iniziano Manila e Clarissa e, paletta dopo paletta e “faccia dopo faccia”, il gioco inizia a prendere vita con i volti degli ex concorrenti del reality show.

Tra questi, gli ex fidanzati di Soleil (Jeremias Rodriguez e Luca Onestini), l’ex compagna di Montano (Antonella Mosetti),  l’ex marito di Miriana Trevisan (Pacifico) e qualche celebre ballerina che non è mai andata a genio a Carmen Russo e Katia Ricciarelli.

“Ma mi faccia il piacere” non svela solo i volti degli ex concorrenti ma, osservando attentamente le espressioni dei partecipanti, anche cosa pensano gli attuali gieffini dei personaggi che hanno varcato la soglia della porta rossa dal 2016 ad oggi. Bene, ma non benissimo!

 

Tag:, , , , ,