fbpx
Evidenza / Gossip

Gf vip, Nathaly Caldonazzo nuovo amore | Lui chi è

21 Maggio 22 / Scritto da:

Nathaly Caldonazzo ha un nuovo amore dopo il Grande Fratello Vip? Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della showgirl ed ex gieffina

Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip aveva ammesso di avere un uomo ad aspettarla fuori la casa del Gf Vip 6, ma adesso pare che quella relazione sia terminata e che la showgirl abbia un nuovo amore. Lo svela Deianira Marzano sul suo account Instagram. Nella storia pubblicata dall’esperta di gossip si legge: “Caldonazzo nuovo amore. Sta con il padre di una famosa tiktoker, che ha lasciato la famiglia per lei”.

Nathaly ha vissuto un amore col celebre attore napoletano, scomparso all’età di 41 anni a causa di un infarto, Massimo Troisi. Il loro fidanzamento è iniziato nel 1992 ed è finito nel 1994 quando appunto l’attore è deceduto. La coppia si era conosciuta in un ristorante romano. Sulla sua storia d’amore la showgirl a “Vieni da me” aveva detto: “Quando va via il tuo compagno di vita stai male. Ci ho messo tanto a riprendermi, la vita ad un certo punto va avanti, ma sono contenta di averlo conosciuto, è stata una persona unica a suo modo. Lui aveva paura della morte, ma da buon napoletano esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia”.

Quando si sono innamorati Nathaly Caldonazzo aveva solo 24 anni.

Dopo Massimo Troisi, Nathaly è stata legata all’imprenditore Riccardo Sangiuliano. Dalla loro unione nel 2004 è nata la figlia Mia.  Poi ha avuto una storia con Andrea Ippoliti, naufragata quando i due hanno partecipato al programma Temptation Island. I due erano fidanzati da tre anni, ma la vicinanza del fidanzato alla tentatrice Zoe Mallucci, ha comportato la fine della loro relazione.

Infine si è parlato di una relazione tra la showgirl e l’artista Vito Bongiorno. Ma sulla questione la Caldonazzo è sempre stata riservatissima, non svelando nulla.