fbpx
24 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Mario Balotelli la battuta a Dayane Mello crea il gelo

Scritto da:

Il calciatore è entrato nella Casa per fare una sorpresa al fratello Enock ma fa una brutta battuta a Dayane Mello

Gelo ed imbarazzo nella casa di Cinecittà per la brutta battuta di Mario Balotelli alla sua ex fiamma Dayane Mello. La battuta con doppio senso non è piaciuta a nessuno tanto che Alfonso Signorini, prima della chiusura del programma, ha chiesto al calciatore di scusarsi con la modella.

Ma andiamo con ordine. Balotelli ha fatto il suo ingresso al reality di Canale 5 per fare una sorpresa al fratello Enock. Ma anche Dayane Mello, sua ex fiamma, non gli è passata inosservata. Così, dopo averla salutata, Mario è tornato a parlare con il fratello. I due hanno chiacchierato e scherzato insieme.

Poi Signorini ha fatto la domanda che ha avuto un effetto bomba: “Entreresti nella Casa come concorrente?”. Mario ha tardato a rispondere così  Alfonso ha fatto la domanda anche a Dayane che ha risposto in modo positivo all’ingresso nella Casa del fratello di Enock. A questo punto Signorini ha ripreso la parola: Mario hai visto? Dayane ha detto che ti vorrebbe dentro!”. Da qui la brutta battuta di Balotelli alla modella, che è rimasta senza parole.

https://www.instagram.com/p/CGs_iJno3Gx/

 

Poi tornati in Casa, i concorrenti rimasti sconvolti dalla battuta che nessuno si aspettava, Dayane ha cercato di rompere il silenzio, ammettendo che Mario è fatto così. In particolare la modella ha affermato: “Lui è così, fa queste battute non fa niente, ci vogliamo tanto bene. Noi poi abbiamo confidenza, ci conosciamo da 10 anni…”.

Dal web non sono tardati i commenti subito dopo la battuta infelice del calciatore: (…) Mi auguro che l’unico che non ha capito sia Signorini. Va bene tutto ma dopo questa Balotelli avrebbe dovuto prendere un bel ceffone in faccia e basta”, scrive una telespettatrice su Twitter. E ancora: “Complimenti a Balotelli per il garbo e la raffinatezza”. 

 

Articoli correlati: