fbpx
Gossip / People / Televisione

GF Vip, l’opinionista Antonella Elia torna single: “Ho il cuore spezzato”

24 novembre 20 / Scritto da:

L’opinionista del Gf Vip è tornata single

All’inizio della puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, domanda ad Antonella Elia: “Come va il cuore? È spezzato!” Antonella Elia annuncia così in diretta al “Grande Fratello Vip” di aver concluso per sempre la sua storia con il fidanzato Pietro Delle Piane. E ammette: “È finita, stavolta per sempre! – dice Antonella Elia, che ribadisce – Ora sono single!”.

Una relazione costellata da alti e bassi nell’ultimo periodo, soprattutto dopo che la coppia ha partecipato al reality Temptation Island la scorsa estate. Erano volati litigi per i comportamenti del fidanzato, per le parole pronunciate contro Antonella, che proprio al reality lo aveva lasciato. Era stata accusata da Pietro Delle Piane di essere “arida”, “immatura”. In particolare Pietro aveva detto di sentire come se avesse due figli accanto, il suo e Antonella. E ancora, l’aveva definita “asessuata” a causa delle prove lavorative da affrontare. E poi aveva anche dichiarato di “voler una donna accanto a sé”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Pietro sempre a Temptation, si era lasciato tentare dalla single, tanto che era scappato un bacio tra loro. I due erano fidanzati da un anno e tre mesi, quando hanno deciso di partecipare al programma, ed erano sicuri del loro amore. Ma poi per colpa della gelosia il loro rapporto si è frantumato. Infatti Pietro allora non aveva digerito le parole di Antonella sul suo ex Fabiano. Così si è voluto vendicare, è andato oltre, ritagliandosi uno spazio all’interno del programma, eludendo le telecamere, per baciare la tentatrice.

E poi al momento del falò di confronto, Antonella Elia, nonostante abbia ammesso di amare l’attore, era andata via da sola. Poi i due avevano cominciato a frequentarsi di nuovo, ma qualcosa non ha funzionato.