fbpx
15 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

Gf Vip, l’incontro tra i due ex Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Scritto da:

I due non si vedevano né sentivano da due anni

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno avuto una relazione che è durata un anno nel 2015. La storia è finita a causa della gelosia dell’ex compagno e collega dell’attrice. Adesso a farli incontrare di nuovo a distanza di due anni è il “Grande Fratello Vip“. I due condivideranno insieme all’interno del reality un nuovo percorso, guardando avanti e lasciandosi alle spalle il passato. Almeno così hanno detto, dopo il confronto – scontro dentro la casa, durante la prima puntata, che è andata in onda ieri sera in prima serata su canale 5.

L’ingresso di Adua Del Vesco

La prima ad entrare dei due ex, è proprio Adua che in questi anni ha dovuto affrontare una prova di vita difficilissima: l’anoressia. La giovane ha raccontato ad Alfonso Signorini che è arrivata a pesare in passato 32 chili. Bella, gentile e grintosa ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5.

View this post on Instagram

Lei parte così… scialla! Adua Del Vesco si prepara a vivere l'esperienza al #GFVIP con un "piccolo" imprevisto… @adua.del.vesco

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Ad attendere Massimiliano all’interno della casa durante la prima puntata è Adua per il chiarimento prima di iniziare il percorso nella casa più spiata d’Italia. Subito l’attore le ha dato la mano e si è avvicinato per baciarla, ma Adua si è mostrata al quanto infastidita del saluto troppo affettuoso. I due erano entrambi seri, tesi e in maniera composta e civile si sono chiariti e confrontati.

View this post on Instagram

Il primo incontro tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra preannuncia una convivenza tutt'altro che semplice… dove li porterà il #GFVIP?

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Adua è stata diretta e lo ha affrontato, dicendogli: “Mi hai fatto molto male, ma adesso mi sei indifferente”. La storia tra giovane 27enne messinese e il 34enne napoletano si è conclusa male a causa della gelosia di lui, che ha addirittura fatto a botte con il collega Francesco Testi per via di Adua (che non ha mai avuto nessuna relazione con Francesco). Lui stesso ha dichiarato davanti alle telecamere di averle voluto molto bene, anche se la ragazza non gli crede.

“Quando mi si annebbia il cervello non capisco niente, ma ora sono una persona diversa”. Adua, a questo punto, ha replicato: “Sono contenta ma non per me, per te perché io sto bene e sono andata avanti”.

Articoli correlati: