fbpx
Gossip / Televisione

GF Vip, lacrime per Rosalinda dopo l’incontro con il fidanzato

26 Gennaio 21 / Scritto da:

L’attrice siciliana ha pianto dopo l’incontro con Giuliano. Il fidanzato è andato a farle una sorpresa al GF Vip, ma lei si è accorta della sua freddezza

Ieri sera durante la diretta Rosalinda Cannavò ha avuto modo di rivedere dopo quattro mesi il suo fidanzato Giuliano. I due hanno affrontato un lungo discorso. Alla fine del discorso in cui più volte il ragazzo ha parlato di amore nei confronti della fidanzata, Giuliano le ha consegnato le chiavi del suo appartamento di Milano, dove vive, per dimostrarle il suo amore e la volontà di costruire. Ma Rosalinda, nonostante a parole dicesse di essere felice, si è mostrata distaccata e ha preso le distanze dal dire subito sì alla convivenza, prendendosi del tempo per riflettere. Ma al contempo ha lasciato la porta aperta, dicendo a Giuliano che si dovranno frequentare prima di prendere qualsiasi decisione. Ma quello che lascia più pensare è che l’attrice siciliana lo abbia congedato alla fine dicendogli “ti voglio bene”. Dove è finito l’amore tra i due?

Insomma dopo la sorpresa, la ragazza si è chiusa in sauna a piangere, a fine puntata.

Pronto l’intervento di due concorrenti, Ruta e Zenga, che accortisi della crisi della giovane, sono andati in sauna per offrirgli una spalla. Lei si è sfogata:

“Mi ha regalato le chiavi di casa, ma sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo.”