17 GENNAIO - Gossip

GF Vip, Ivan Gonzalez: “Non mi innamoro da 8 anni”

Scritto da:

Nel reality show di Canale 5 l’ex tronista ha ammesso di non essere stato innamorato di Sonia Pattarino

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti continuano a fare amicizia e sono tanti i discorsi usciti tra le chiacchiere nei vari angoli della casa. Così, non è passato inosservato il discorso di Ivan Gonzalez sulla sua ex Sonia Pattarino. La ragazza è stata la sua scelta all’interno del programma “Uomini e donne”. Dopo un amore travolgente, si potrebbe dire nato a prima vista, lei ha lasciato casa e lavoro per seguirlo in Spagna. Eppure non hanno tardato ad arrivare i primi litigi e le incomprensioni. “infantile e poco innamorato”, lo aveva definito lei.

“Ci siamo lasciati per telefono e lui non ha voluto neanche un successivo confronto faccia a faccia. In questo mese non ha fatto nulla per recuperare” aveva dichiarato lei in un’intervista rilasciata dopo l’estate.

E ora, nella casa, lui ha ammesso di essere mai stato innamorato di Sonia. Chiacchierando con Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro, infatti, l’ex tronista ha ammesso di non innamorarsi da 8 anni. Questa frase sarà stata un colpo duro da incassare per la ragazza che aveva lasciato tutto per lui, trasferendosi a Madrid. Per ora lei non ha replicato, ma chissà…

View this post on Instagram

Il programma di ieri @grandefratellotv 🐍

A post shared by IVÁN GONZÁLEZ (@ivangoonzalez_) on

 

 

Articoli correlati: