fbpx
25 SETTEMBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, il gesto di Gabriel Garko per la ex Adua Del Vesco

Scritto da:

L’attore è entrato nella casa per parlare e supportare la sua ex Adua

E’ arrivato al centro dello studio emozionato, Gabriel Garko, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con la sua collega ed ex fidanzata Adua Del Vesco. Talmente emozionato che ha preferito scrivere alla sua ex una lettera nel timore di non riuscire a parlarle.

Adua e Giuliano insieme dopo dodici giorni

Prima del suo ingresso però Adua ha vissuto un’altra emozione: quella di rivedere il suo attuale fidanzato Giuliano, che deciso l’ha invitata a vivere il presente, a non piangere ed a non pensare più al passato. E’ apparso deciso, innamorato e gentile anche  nei confronti dell’altro ex dell’attrice che condivide con lei questa avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

View this post on Instagram

@adua.del.vesco e @gabrielgarko_official , un momento emozionante: il passato che torna prorompente… ed esplode in un sentimento incontrollabile. ❤️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Tra lacrime e singhiozzi, i due ex si sono parlati nel giardino e non hanno neppure resistito a non abbracciarsi. Così alla fine della lettura della lettera, Adua e Gabriel si sno abbracciati fortissimo sino a togliersi il fiato e Gabriel sottovoce le ha detto “basta, basta…” riferendosi probabilmente al passato, agli accenni di Adua al caso “Aresgate” di cui si è parlato in questi giorni.

Le parole di Gabriel Garko

«Noi due insieme abbiamo vissuto una favola, ma ora devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te – ha detto ad Adua Gabriel molto emozionato – prendertene cura e pensare esattamente in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere la mia vita fino ad oggi. Ma io a quel bambino, i momenti brutti non li ho fatti veder, non farlo nemmeno tu».

«Attenta alle sirene – ha aggiunto – che cantano ma poi al momento giusto sanno tirarti giù. Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte, con te come amica, come lo siamo sempre stati».

E poi Garko non in maniera esplicita si è riferito all’Aresgate dicendo: «Il problema non è svelare il segreto perchè ormai è un segreto di Pulcinella. Voglio solo dire che la verità scavalcherà ogni segnale di omertà».

Ma quando poi Alfonso Signorini ha tentato di approfondire l’argomento, l’attore lo ha fermato perché non gli è sembrata la sede opportuna per raccontare di un passato doloroso.

Quando infatti i conduttore gli ha chiesto:«Ma qual è questo segreto di Pulcinella?» E Garko lo ferma subito. «A Signorì ma lo devo spiegare proprio a te?» E il conduttore asseconda l’attore: «Meglio spiegarlo in un programma più consono». «Quella cosa non andava capita nè discussa. del resto non me ne frega nulla», conclude Garko prima di uscire definitivamente dalla casa.

Insomma Adua si conferma una ragazza coraggiosa e anche molto amata dalla famiglia, ma anche da persone che sono state importanti nella sua vita.

Articoli correlati: