fbpx
Gossip / Televisione

GF Vip, gaffe di Rosalinda Cannavò. I fan sull’errore: “Ma è impazzita?”

13 gennaio 21 / Scritto da:

I follower del GF Vip sono rimasti interdetti dopo la prova settimanale dell’attrice

«Virgilio autore della Divina Commedia? Ma è impazzita?», esclamano furiosi i fan sull’errore di Rosalinda Cannavò durante la prova settimanale, che in queste ore ha visto i vipponi impegnati nei preparativi, e su Twitter si scatenano i commenti. Tra questi, c’è anche chi scherza e scrive: «All’università di Teologia di Adua Del Vesco staranno dicendo parolacce». Ecco cosa è successo al reality.

L’attrice sta scrivendo la sceneggiatura perché  i vipponi  dovranno interpretare la Divina Commedia. Vestono i panni di Dante e Beatrice, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Ma succede proprio in queste ore che nel corso della preparazione, Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò fa una gaffe.

«Virgilio è l’autore della Divina Commedia». Subito è intervenuta Samantha de Grenet, che incredula l’ha corretta: «Ma no, l’autore è Dante Alighieri». Quindi Adua chiede: «Virgilio chi è il protagonista?». Interviene ancora la de Grenet: «Ma no è Dante il protagonista». Da qui la ragazza confusa domanda: «E allora Virgilio chi è? Non facciamo confusione».

Ma la prova l’ha superata Tommaso Zorzi insieme a Dayane mello (è stato votato il loro scritto). Dal confessionale Tommaso Zorzi nei panni di Dante invita il pubblico del web a seguire “queste vicende e a supportare il team Dante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)