fbpx
17 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Guenda Goria: parla della loro storia il fidanzato Telemaco

Scritto da:

Intervistato da Novella 2000 l’imprenditore racconta del suo rapporto con la figlia di Maria Teresa Ruta

Dopo le voci, confermate ieri dalla protagonista della storia, Guenda Goria, sul suo fidanzamento con Telemaco, l’imprenditore adesso – raggiunto telefonicamente da Novella 2000 – racconta la sua versione sulla storia con la figlia di Maria Teresa Ruta, anche lei concorrente come Guenda dell’edizione numero 5 del GF Vip che ha appreso della notizia durante la diretta – . Era stata Olga Dell’Aquila, moglie del fidanzato di Guenda, a lanciare un appello alla ragazza nei giorni scorsi per dirle di stare lontana dalla sua famiglia.

L’intervista all’imprenditore Telemaco

L’uomo, che è separato, e Guenda si tolgono 17 anni, e la loro frequentazione è andata avanti durante il lockdown, quando Guenda, fatte le valige, si è trasferita da lui nel  resort Domina Coral Bay di Sharm El-Sheikh, dove l’imprenditore di  Busto Arsizio vive.

View this post on Instagram

Ma insomma, Guenda… questo fidanzato esiste o no? 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

 

Ecco cosa scrive Novella 2000, riferendo le parole di Telemaco: Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi. È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto”.

E poi sul perché Guenda non abbia parlato nella Casa di lui, l’imprenditore dice: “Prima di entrare nella Casa, Guenda ha parlato con lo psicologo del programma. Essendo una persona corretta, di comune accordo abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione. Tutto sommato non abbiamo ancora deciso di sposarci. Ci stiamo frequentando, però c’è da dire che ho un figlio di tre anni e mezzo, per cui Olga è molto protettiva ed è un po’ fumantina. Guenda lo sa, e ha compreso la situazione”.

E poi sulla sua partecipazione al Grande Fratello ammette che sta guardando la fidanzata e che secondo lui non sarebbe pronta per questa avventura: “Certo, la guardo, ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un’avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada. È una brava artista. Come si dice in questi casi: meglio incontrarla il più tardi possibile, magari da vincitrice!”.

Articoli correlati: