fbpx
13 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Guenda Goria contro tutti e finisce anche nel Cucurio, ma con lei…

Scritto da:

La figlia di Maria Teresa Ruta  si infuria con Matilde Brandi

Il nome di Guenda Goria è uno dei più gettonati per la Nomination della nona puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip. Tra tutti però la figlia di Maria Tersa non gradisce la motivazione con cui Matilde Brandi la nomina. Infatti Matilde, che è la prima a prendere il piramidale nero ed è quindi costretta a fare  la sua Nomination in modo palese, le dice: “scelgo di votare Guenda”  e spiega che la decisione è causata da quella di Guenda di  sostenere Franceska, che durante la puntata ha offeso i vipponi con battute ironiche. E la ragazza replica con fermezza: “non mi amalgamo alle vostre idee, continuo per la mia strada”. E Guenda finisce al televoto insieme a Matilde e Stefania.

Guenda finisce nell’ex Tugurio, ma non è sola

Ma per lei si aprono anche le porte dell’ex tugurio insieme a Massimiliano Morra. Con loro vanno altre due vip. Una scelta da Guenda, l’altra da Massimiliano. Così mentre Guenda decide di portarsi dietro Elisabetta Gregoraci, Massimiliano sceglie Adua Del Vesco. Insomma l’attore sarà beato tra le donne. Messo alle strette dal GF Vip cederà alle lusinghe di Guenda oppure cadrà tra le braccia di Adua? Insomma pare che il Grande Fratello stia facendo di tutto per far nascere un flirt nella Casa più chiacchierata d’Italia.

View this post on Instagram

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra @guendagoria, @matildebrandireal e @stefaniaorlando1! #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

 

L’attore sino ad ora non ha ceduto, fuori dalla casa del GF Vip c’è la sua fidanzata ad aspettarlo. E dopo varie polemiche con la collega Adua, che aveva detto che Massimiliano sarebbe omosessuale,  sembra che adesso tutto si sia chiarito tra i due. Massimiliano poi nella serata di domenica si è anche riavvicinato a Guenda dopo un allontanamento iniziale e non ha lesinato alla ragazza neppure dei complimenti. I due sono rimasti a chiacchierare a lungo in veranda sotto la coperta. Guenda ha rassicurato l’attore: “se voglio bene a una persona la proteggo sempre, di me ti puoi fidare”Cosa succederà adesso nel Cucurio?

Articoli correlati: