fbpx
Gossip / Televisione

Gf Vip, Gianmaria e il sentimento per Soleil Sorge (Video)

16 Settembre 21 / Scritto da:

Gf Vip, Gianmaria confessa il suo sentimento su Soleil durante una chiacchierata con Carmen e Raffaella 

Gianmaria racconta al Gf Vip della sua storia con Soleil. I concorrenti iniziano a conoscersi nella casa del Grande Fratello e proprio in queste ore, durante una chiacchierata, Gianmaria racconta a Carmen Russo e Raffaella Fico del suo sentimento nei confronti di Soleil e ammette di esserne stato innamorato e di volerle ancora un bene dell’anima.

I due ragazzi si sono frequentati da settembre a giugno di quest’anno, ma la loro storia si è interrotta poiché Soleil non se la sentiva di avere una relazione importante. Così non si sono più visti, anche se la ragazza ha provato a chiamarlo, ma Gianmaria non le ha più risposto al telefono.

Leggi anche–>Gf Vip, Katia Ricciarelli furiosa con Soleil Sorge e Raffaella Fico 

E adesso entrambi si ritrovano concorrenti nella casa di Cinecittà. Chissà se con la complicità del Grande Fratello si risveglierà il sentimento tra i due ragazzi, che sicuramente in questa permanenza nel loft di Cinecittà avranno modo di chiarirsi, di parlare, di stare insieme. Le due concorrenti, Carmen e Raffaella, lo ascoltano con entusiasmo mentre Gianmaria ha gli occhi che trasudano emozione e che accompagnano le sue parole mentre racconta del flirt con Soleil.

Sicuramente le sue parole non sono passate inosservate e probabilmente già venerdì Signorini li metterà insieme per un confronto. Vedremo intanto nei prossimi giorni cosa accadrà tra i due ex amici speciali.