fbpx
18 NOVEMBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Franceska contro Matilde Brandi | La lite dietro le quinte

Scritto da:

Non riescono proprio ad andare d’accordo, ennesima lite tra Franceska Pepe e Matilde Brandi durante la diretta serale del Grande Fratello Vip.

Le due ex concorrenti del Gf Vip sono state ospiti a Live Non è la D’Urso. E neanche a dirlo, sono state di nuovo protagoniste di una lite. La modella ha parlato di Matilde dicendo che “è falsa”: “È brutto che una donna della tua età se la prenda senza motivo con me”. Matilde, scoppiando in lacrime, ha replicato alle accuse di Franceska: “Sono una mamma e ho due bambine da salvaguardare, dopo le tue accuse le mie figlie sono state attaccate. Ti parlo con il cuore in mano”. Ma Franceska ha continuato ad inveire: “Piangi? Non mi sembra un modo maturo di reagire”. Ma lo scontro tra le due non è finito e pare siano arrivate quasi alle mani nel corso della diretta del Grande Fratello, il giorno dopo che erano state ospiti nel salotto di Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Tutto è nato da una provocazione della modella nei confronti della showgirl. In particolare Franceska le ha detto che aveva ritrovato il sorriso, dopo il pianto di domenica dalla D’Urso, provocandola. E poi ha continuato anche attraverso i suoi profili social: “Cos’è cambiato in un giorno, Matilde? faccelo sapere”.

Insomma tra le due non c’è proprio verso di instaurare un buon rapporto, non è infatti la prima lite che avviene dietro le quinte, proprio come ha raccontato già la modella con un video, spiegando del precedente episodio che le aveva viste arrivare a sfiorare la lite.

Leggi anche–> Franceska Pepe dice la sua sulla lite in studio con Matilde Brandi | Video

In quell’occasione un fan su Twitter che era presente in studio, aveva raccontato della lite tra Franceska e Myriam, erroneamente aveva fatto il nome dell’attrice. Da qui era arrivata la clip della modella per chiarire l’episodio.

 

Articoli correlati: