fbpx
16 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Gf Vip, Francesco Oppini rischia la squalifica | Ecco perché

Scritto da:

Il figlio di Alba Parietti rischia di essere squalificato dal reality

C’è nervosismo in Casa dopo lo scherzo fatto da Tommaso Zorzi a Francesco Oppini, che oggi è crollato. Un crollo che tutti pensavano fosse legato alla burla di Tommy ma che in realtà non c’entra con il suo scherzo. Domani è infatti l’anniversario della morte della fidanzata che Oppini aveva all’età di 24 anni.

“Domani sono 16 anni che la persona che stava con me non c’è più – ha raccontato Francesco agli concorrenti del GF -. Avevo 24 anni ed è stato tutto strano, non solo perderla ma anche vedere i suoi genitori distruggersi per il dolore”, racconta agli altri coinquilini e nella stanza cala all’improvviso il silenzio. I vipponi gli sono stati vicini in queste ore. In particolare Adua Del Vesco e Dayane Mello, che hanno tentato di consolarlo. Ma lui ha pianto per il dolore.

leggi anche–> Francesco Oppini sbotta contro Tommaso Zorzi: “Parlerò con i miei legali”

“Fuori riesci a distrarti, qua no – ha detto Oppini -. Prima di entrare avevo paura, mi chiedevo come avrei affrontato il dolore che sempre mi assale in questo periodo dell’anno, io mi chiudo molto, mi sento sempre fuori luogo, invece ho trovato tutte persone comprensive che hanno avuto problemi più o meno gravi del mio, pronte ad ascoltarmi”.

Squalifica per Francesco Oppini?

View this post on Instagram

Ancora scintille tra Francesco e Tommaso… 😱💥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Intanto però Francesco sarebbe a rischio squalifica dal gioco del “Grande Fratello Vip” per aver tirato addosso una sedia di plastica ieri sera all’influencer dopo aver appreso che la dichiarazione d’amore in realtà era solo uno scherzo. In passato, come ha ricordato il web in queste ore, c’era stato un episodio del genere tra due concorrenti, e l’autore del gesto era stato appunto squalificato dal GF. Era il Grande Fratello numero nome. In quell’occasione una concorrente, Federica Rosatelli, aveva lanciato un bicchiere di vetro a  Gianluca Zito e fu eliminata dal reality. Stasera durante la diretta succederà la stessa cosa al figlio di Alba Parietti? Come reagirà il Grande Fratello?

Articoli correlati: