07 APRILE - Gossip / People

GF Vip: Fernanda Lessa senza freni su Paola Di Benedetto e Patrick

Scritto da:

Durante una diretta l’ex modella ha parlato con Clizia Incorvaia

Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia, entrambe ex protagoniste dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” sono state protagoniste di una diretta Instagram che ha fatto molto discutere.

La Lessa, in particolare modo, ha parlato a ruota libera dei suoi ex inquilini, concentrandosi soprattutto su Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto. L’ex modella brasiliana è rimasta un po’ male dopo aver visto alcuni video di Pugliese con cui pensava di aver istaurato un vero rapporto di amicizia.

Garda io voterei da fare andare in finale la Elia – dice la Lessa – Denver e Patrick stanno facendo pettegolezzi. Non hanno neanche le pa**e. La Elia è una pazza scatenata, ma almeno quando si inca..a dice il nome, non si nasconde. Lui è escluso ufficialmente dalla gang del bosco.

Poi le due sono passate a parlare della Di Benedetto, prima Clizia ha affermato:

Adesso sta facendo la best friend con Paolo  dopo che sei uscita tu. Gli ha chiesto di dormire con lui. Come la vedi?

E poi la risposta della Lassa

Tipo una pianta grassa praticamente […] Adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla. Intendevo pianta grassa tra quelle che ci sono lì, qui parte un casino.

Infatti dopo la diretta Fernanda ha fatto altre stories per chiarire che con Patrick ci sarà sicuramente modo di avere un confronto e che su Paola non voleva esprimere nessun commento negativo sulla forma fisica: “è una figa e ha un fisico di marmo” ha poi concluso.

 

Articoli correlati: