fbpx
Gossip

Gf vip, Fedro parla dell’amicizia finita con Argentero: “si è rivelato una delusione”

19 Maggio 22 / Scritto da:

Fedro Francioni parla della sua esperienza al Grande Fratello fatta nel 2000 ma anche dell’amicizia naufragata con l’attore Luca Argentero

Vent’anni dopo Fedro, che oggi fa lo speaker per una radio di Padova e ha avuto un figlio dalla sua compagna Elena, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, torna a parlare – a distanza di molti anni – dell’avventura al reality show, ma parla anche del rapporto d’amicizia naufragato con l’attore di successo, Luca Argentero.

“Quando sento questo nome per me è come mettere il dito nella piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la casa”, racconta l’ex gieffino. “Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi, col tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione”.

Oggi Fedro Francioni ha 53 anni e ha messo su famiglia. Della sua vita privata ha detto:

“Mio figlio si chiama Gianfilippo e ha sei anni. Se tempo fa mi avessero detto che sarei diventato padre e avrei messo su famiglia non ci avrei creduto. Proprio io che facevo una vita dissociata. Poi ho incontrato la mia compagna, Elena, che mi ha messo nella retta via. Lei fa la psicologa e molti dicono che mi abbia preso in cura”. Lavora per un’emittente radiofonica locale. “Ho un lavoro meraviglioso, guadagno, ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi 30 anni”.