fbpx
Gossip / Televisione

GF Vip, ex vippone si contendono la poltrona di opinioniste

16 Aprile 21 / Scritto da:

Le ex vippone del Gf Vip pronte a sostituire Antonella Elia nel ruolo di opinioniste

Dopo le voci della presunta estromissione di Antonella Elia da opinionista del reality di Canale 5 sono arrivate diverse candidature. Infatti dopo Giulia Salemi, al momento impegnata con il suo format Salotto Salemi, a candidarsi è anche un’altra ex vippona dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Chissà se il conduttore Alfonso Signorini le valuterà queste candidature, di certo si sa che nel cast vorrebbe Gaia Zorzi, come lui stesso ha detto durante la trasmissione Il Punto Z dove è stato ospite mercoledì scorso.

Antonella Elia infatti potrebbe – a causa della discussione avuta con Samantha De Grenet – non essere riconfermata nel ruolo di opinionista per la sesta edizione del reality show di Canale 5. Ancora nulla di ufficiale, ma già ci sarebbero le candidate.

Dayane Mello si candida per fare l’opinionista

Come svela a SuperGuidaTv Dayane Mello vorrebbe mettersi in gioco. Non nega che aspiri a diventare opinionista: “Se mi piacerebbe farlo? Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia”.

La modella brasiliana ha poi aggiunto a proposito del Gf Vip:  “Essere nominata in finale è stato del tutto inaspettato ma non posso nascondere di non averlo sperato di vincere. Come già anticipato, volevo dimostrare a me stessa di riuscire a sostenere questa sfida ed arrivare ad ottenere questo risultato mi ha permesso di vivere l’ultimo mese di gioco in totale serenità”.