fbpx
24 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: la verità sul presunto flirt fuori dalla Casa

Scritto da:

La conduttrice ha ammesso di pensare a una persona che si trova fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Messa alle strette da Alfonso Signorini sulla presunta relazione fuori dalla casa di Cinecittà, Elisabetta Gregoraci ha ammesso di avere una persona alla quale pensa fuori dalla casa del GF Vip. Una persona che non sa se l’aspetterà, ma lei intanto sembra esserne presa. E’ talmente coinvolta da rinunciare al flirt con Pierpaolo Pretelli che ogni giorno che passa all’interno della casa del GF Vip sembra essere sempre più innamorato di Elisabetta, che invece parla del loro rapporto, definendolo un’amicizia speciale. Un’amicizia fatta di teneri baci, di abbracci, ma che non va e non andrà oltre, almeno lì nelle mura del Grande Fratello Vip. Ne è certa Elisabetta che non esclude però una possibile frequentazione con l’ex velino fuori dal reality.

Proprio al ragazzo, temendo di dover abbandonare la Casa durante la puntata perché in nomination insieme a Dayane e Maria Teresa, Elisabetta Gregoraci ha scritto una lettera, per lasciargli qualcosa di sé, nel caso fosse uscita.

https://www.instagram.com/p/CGs929VI-FP/

 

Alla fine però l’eliminazione non c’è stata e tutte e tre le vip sono rimaste dentro la Casa per la gioia del modello che si è abbracciato la conduttrice, felice che sia rimasta con lui.

Pierpaolo Pretelli e l’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci

Dopo un precedente allontanamento per via dei messaggi in codice inviati da Elisabetta alla persona che è nei suoi pensieri, i due si sono riavvicinati in questi giorni. Durante la puntata Alfonso Signorini ha invitato Pierpaolo nella Mystery Room: “Tu ormai ti sei fatto l’idea che lei abbia qualcuno fuori della Casa?”. Il ragazzo ha ammesso di sì, ma di essere rassegnato a viversi con Elisabetta un rapporto di amicizia.

Articoli correlati: