fbpx
27 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

GF Vip, Dayane Mello e l’infanzia difficile: “Mia madre si prostituiva”

Scritto da:

Il racconto della modella brasiliana e la sorpresa del Grande Fratello Vip

Ieri sera in diretta al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha raccontato della sua infanzia difficile ad Alfonso Signorini: “Ricordo la mia infanzia per le difficoltà ma anche perché giocavo con mio fratello a calcio anche fino a tardi, perché non avevamo regole, orari, niente. Ricordarmi questi momenti è difficile.” Dayane ha parlato della sua povertà e del rapporto difficile con sua madre.  “Mia mamma? Ho sempre tenuto la ferita aperta. Io non ho avuto una mamma presente nella mia vita, quando ci sentiamo è una chiacchierata così. Lei mi dice che mi ama, ma io non la sento questa cosa.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La storia di Dayane: la fame e la povertà dei primi anni della sua vita… fino l’amore che l’ha realmente salvata. ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

La madre ha un compagno, che l’avrebbe picchiata: “Oggi non fa più la prostituta, fa le pulizie e sta con un uomo che quando mi ha visto però mi ha picchiato e non sono più andata da lui. Il rapporto è finito. Due anni fa mi ha cercata lei perché vuole conoscere Sofia…”.

La  scelta della modella brasiliana

La modella brasiliana ha parlato della madre come di una sconosciuta. E il padre? Suo padre era impegnato con l’esercito. Poi a sette anni, Dayane è andata a vivere con lui.  Quindi a 15 la giovane ha scelto di andare a convivere con il fidanzato di quel periodo. Sono serviti molti anni affinché Dayane ricucisse il suo rapporto con entrambi i genitori.

Il videomessaggio di Giuliano

Poi Dayane durante la diretta ha ricevuto un regalo: un video del fratello, che per lei rappresenta la sua famiglia. Il fratello, come ha raccontato lei stessa, le ha fatto da madre e da padre. “Ha rinunciato a tutto per stare con me“, ha detto Dayane a Signorini prima di vedere la clip, dove Giuliano appare in un videomessaggio e le dice che gli manca tanto, che le piace molto, che la ama da morire.

Intanto tra i coinquilini è calato il silenzio, mentre Dayane ha affermato di aver perdonato la madre per poi aggiungere: “Quello che mi manca oggi è la stabilità mentale, tutto quello che ho dentro non lo posso buttare fuori perché devo essere più forte.”.

 

Articoli correlati: