fbpx
Gossip

Gf Vip, Davide Silvestri torna sul set: è irriconoscibile (Foto)

01 Ottobre 22 / Scritto da:

Davide Silvestri e la trasformazione per ritornare a recitare sul set: capelli e barba lunga, l’ex gieffino è irriconoscibile 

Davide Silvestri si è classificato secondo al Grande Fratello Vip 6. Il successo ottenuto dentro la casa di Cinecittà gli ha permesso di coronare un altro sogno, quello di tornare sul set. Così l’attore sta preparandosi per tornare al Cinema e sta cambiando fisicamente per meglio interpretare il suo personaggio. Così, in una foto su Instagram, si mostra ai numerosi fan con la barba lunga e scrive: “in trasformazione”.

Di recente l’ex gieffino ha anche soddisfatto e realizzato un altro suo grande sogno, quello di sposarsi con la sua amata Alessia. Aveva fatto la proposta proprio durante una puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e chiusa dietro di sé la porta rossa del Grande Fratello, si è sposato con Alessia.

Leggi anche–> Rosalinda Cannavò, il cambiamento è strepitoso: prima esibizione andata

Era stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini a svelare il ritorno dell’ex gieffino dopo dieci anni di assenza al Cinema. Così infatti su Chi si leggeva qualche settimana fa: “Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno riconquistato la popolarità dopo aver partecipato al reality, c’è anche l’attore Davide Silvestri. Infatti il 41enne (che lo scorso luglio si è anche sposato con la sua Alessia) torna a fare cinema dopo oltre dieci anni di assenza dai set: Sergio Rubini lo ha voluto nel cast del suo prossimo film”.