fbpx
Gossip / People / Televisione

GF Vip, confronto-scontro tra Maria Teresa Ruta e l’amico Tommaso Zorzi

30 novembre 20 / Scritto da:

Che succede tra Ruta e Zorzi al Grande Fratello Vip? 

Maria Teresa Ruta in queste ore  ha accusato Tommaso Zorzi di essere un’idrovora di attenzioni.  Un’affermazione che ha destabilizzato l’influencer milanese ma non solo lui, anche Stefania Orando, che subito ha voluto un confronto con Maria Teresa. Poi in serata è arrivato il chiarimento e il bacio della pace tra Maria Teresa e Tommy, che le ha svelato di volerle tanto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In particolare la giornalista ha voluto affrontare Tommaso sul rapporto speciale d’amicizia nato tra lui e Francesco Oppini nella casa di Cinecittà. Francesco, in questo periodo, deve affrontare una decisione sul fatto di rimanere in gioco o lasciare la Casa. Vuole andarsene per raggiungere i suoi affetti, ma Tommaso non ha preso bene il suo eventuale allontanamento dal GF, anzi lo sta vivendo quasi come un tradimento da parte dell’amico, figlio di Alba Parietti.

Il discorso di Maria Teresa a Tommaso Zorzi

Da qui il confronto tra Maria Teresa e Tommy che lo ha accusato, senza usare mezzi termini, di essere  un’idrovora di attenzioni. Ecco le parole della giornalista e conduttrice all’influencer: 

“Tu sei un po’, come molti di noi, più un accentratore ‘dei tuoi malumori’, perché noi li viviamo con tanto affetto: ci preoccupiamo quando sei giù, ci esaltiamo quando sei su, ti seguiamo nella tua onda. […] Ti offendi se ti dico una cosa, come ti ho definito? Un’idrovora di attenzioni – dice la giornalista all’influencer e amico Tommaso -. È una cosa che succhia, che tira e svuota tutto: tu succhi, a volte, le attenzioni e le energie, nel senso buonissimo del termine, perché io ti adoro, lo sai. Francesco, invece, in questo momento – non parliamo di oggi eh, ma di una settimana fa – ha molto bisogno e tu nella tua ansia, angoscia che abbiamo tutti quanti noi di poter, voler, dover continuare hai catalizzato un po’ le attenzioni di Francesco, mentre lui… Pur sembrando tu più instabile, è lui quello più instabile in questo momento”.